Kirurgia Energetica Integrata 24-25 febbraio 2024

Sabato 24 e domenica 25 febbraio 2024 si terra il Seminario teorico pratico per sviluppare il proprio potenziale energetico e apprendere una potente ed efficace trattamento energetico integrato per riequilibrare il sistema energetico del ricevente. Un ponte tra sapienza antica e conoscenze moderne.

Tema del corso sarà lo studio teorico del campo Bio Energetico umano (comunemente conosciuto come Aura), dei 7 plessi energetici vitali (detti chakra), del sistema di plessi energetici secondari associati ad organi principali e visceri, esercizi di sensibilizzazione per imparare a sentire il campo e i centri vitali, esercizi di visulizzazione e tecniche con cui interagire con questi sistemi vitali con il fine di armonizzare e ripristinare un più corretto equilibrio del sistema e promuovere un benessere più profondo.

La Kirurgia Energetica Integrata è un potente strumento di guarigione che nasce dalle conoscenze dello sciamanismo andino e integra tecniche orientali e scienza d’avanguardia.

La cosa particolare di questa tecnica è “togliere”, principio fondamentale in molte problematiche acute che appartengono alla nostra epoca.

Docente Maurizio Cioria, operatore e insegnate Shiatsu, Reiki master appassionato di viaggi alla ricerca della cultura e della spiritualità dei popoli dell’oriente e dell’America Latina.

Orari del corso:
sabato e domenica dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30
info@ilgiardinointeriore.it – 338 9303039 (Nicoletta) – 338 4330494 (Maurizio)

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Post correlati

Percorso professionale Shiatsu 2024-25

Sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024 comincia il 1° anno Professionale della Scuola Universale Shiatsu Il Giardino Interiore, Percorso strutturano in 8 weekend a cadenza