20 dicembre meditazione “Lettera all’Universo”

154412_473286829389740_545111571_nMartedì 2o dicembre 2015 alle ore 20.30 serata di Meditazione Guidata “Lettera all’Universo, cosa desidero per il 2017”.
Anche quest’anno è giunto alla fine, e come ogni anno è possibile tirare le somme e fare progetti per l’anno che verrà.
Esistono cicli e momenti in “natura” che sono più indicati per concludere alcune cose e momenti più indicati per iniziare o “chiedere” al Cielo ciò che si desidera ottenere. Il momento a cavallo tra un anno che si chiude e uno che comincia è “energeticamente” molto propizio per fare buoni propositi o per lasciare andare qualcosa in modo da creare spazio affinché qualcos’altro di nuovo possa arrivare.
Per quanto ci riguarda e a grandissima richiesta è ormai tradizione concludere l’anno con una Meditazione Guidata studiata per essere una di “Lettera all’Universo” con scritto chiaro e tondo cosa desideriamo che l’anno vecchio si porti via: abitudini, vizi, cose che sentiamo che non ci servono più o che ci limitano; e cose che invece desideriamo che entrino a far parte della nostra vita e per prepararci al meglio ad allinearci energeticamente con il nuovo mondo. La fantasia sarà l’unico limite che avremo.

Al termine della Meditazione per chi desidera unirsi a noi la serata proseguirà a “tavola” per salutarci con quattro chiacchiere informali e una buona pizza….

LA SERATA E’ CON CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE E IL RICAVATO SARA’ DEVOLUTO IN BENEFICENZA

Ti aspettiamo martedì 20 Dicembre alle ore 20.30
presso Il Giardino Interiore, via Sogliano 458
Montalbano, Santarcangelo di Romagna.

 

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Post correlati

Percorso professionale Shiatsu 2024-25

Sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024 comincia il 1° anno Professionale della Scuola Universale Shiatsu Il Giardino Interiore, Percorso strutturano in 8 weekend a cadenza