Martedì 28 riprendono le serate di Reiki e Meditazione

Riprendono Martedì 28 gennaio le serate GRATUITE di Meditazione e scambio Reiki, un nostro appuntamento fisso ormai da diversi anni a questa parte e che proseguiranno tutti i martedì sera dalle ore 21.

Le serate sono un modo per chi ha fatto seminari Reiki per fare trattamenti o se preferisce per ricevere, ma la serata è aperta anche a chi non ha mai fatto corsi di Discipline Bio-Naturali, anzi, è l’occasione ideale per chiunque di conoscere e fare esperienza personalmente del Reiki, visto che durante la serate sarà possibile, per chi lo volesse, ricevere un trattamento gratuito da operatori che si mettono a disposizione di chi vuol ricevere.

Le serate cominciano con una sessione di Meditazione e Rilassamento Guidato che, oltre ad essere il modo ideale per entrare in uno stato psico-emotivo ottimale per la serata, sono anche un ottimo modo per cominciare a imparare i primi rudimenti della Meditazione. Il rilassamento iniziale è un’ottima base anche per cominciare a meditare a casa propria.

La Meditazione è uno degli strumenti più efficaci per capirsi e conoscersi più in profondità, e sta alla base di qualsiasi Tecnica o Disciplina che non abbia solo a che fare con il Corpo ma che voglia lavorare anche su altri aspetti di se’ come la Mente o le Emozioni.

Sempre con una Meditazione Guidata terminerà la serata, questa volta sarà rivolta a “condividere” un po’ di Energia “ricevuta” durante il trattamento e la serata, con le persone che sono a noi più care. Un modo di “sperimentare” e di utilizzare quel meraviglioso strumento che ci collega a tutto quello che è presente nell’Universo. L’AMORE!

Le serate sono libere e non sono strutturate come un corso, quindi non prevedono obblighi di frequenza se non in misura a quanto uno sente che lo aiutano stare meglio. Per stare bene, oltre che mangiare bene o curarci quando stiamo male e altro ancora, abbiamo assolutamente bisogno di alzare il nostro livello Energetico, e il Reiki ci permette di “dare e ricevere” Energia in maniera semplice ed efficace, può rappresentare un ottimo strumento di autoconoscenza e un percorso di Crescita Personale.

 

Vi aspettiamo

tutti i Martedì dalle ore 21 al Giardino Interiore,

via Sogliano 458 Montalbano, Santarcangelo di Romagna!

 

Condividi l'articolo:

Facebook
Twitter
Pinterest
LinkedIn

Post correlati

Percorso professionale Shiatsu 2024-25

Sabato 26 e domenica 27 ottobre 2024 comincia il 1° anno Professionale della Scuola Universale Shiatsu Il Giardino Interiore, Percorso strutturano in 8 weekend a cadenza